Hilda Frasheri, laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna, durante gli anni di studio svolge alcune attività lavorative che le fanno avere i primi contatti con il mondo del lavoro.
Subito dopo la laurea inizia a lavorare presso l’azienda Leonardo Energia, società operante nel settore dell’efficienza energetica, nella quale si occupa prevalentemente della parte legale e gestionale oltre ad interfacciarsi con l’ambito commerciale. Questa esperienza è fondamentale per lo sviluppo di capacità relazionali sia per il lavoro in team, sia rispetto al rapporto con i clienti. Inoltre ha modo di entrare in contatto con realtà operanti su mercati esteri.
Nel 2017, decide di cambiare e mettere in pratica i propri studi, iniziando a collaborare come assistente legale presso uno studio professionale di Bologna dove principalmente fa esperienza in materia civile ed in ambito tributario.
Da sempre attratta dal mondo immobiliare, a gennaio 2021 decide di intraprendere una nuova avventura lavorativa ed incomincia una collaborazione presso la Giordani & Partners Real Estate, realtà affermata ed operante nel mercato immobiliare da oltre 15 anni.
Oltre al lavoro si dedica alla propria famiglia e ai suoi due figli.